PSP Portal
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

Bando di reclutamento nello staff

Andare in basso 
+2
psp2000
gianbar
6 partecipanti
AutoreMessaggio
gianbar
Admin
gianbar

Numero di messaggi : 100

Bando di reclutamento nello staff Empty
MessaggioTitolo: Bando di reclutamento nello staff   Bando di reclutamento nello staff Icon_minitimeMer Mar 11, 2009 7:43 pm

Con questo bando di reclutamento invitiamo tutte le persone con la passione per la psp a proporsi per diventare Moderatori,NewsHunter o Recensori.Ragazzi,proponetevi in tanti abbiamo bisogno di gente esperta che scriva guide,recensioni,tutorials,news,ecc...

La procedura per candidarsi è molto semplice:non dovrete far altro che postare in questo thread e specificare l'apposita sezione del forum che volete moderare.
Dopo un iniziale periodo di prova,se sarete ritenuti idonei al vostro ruolo allora sarete inseriti ufficialmente nello staff di PSP Portal.

REQUISITI FONDAMENTALI PER I MODERATORI:
-Conoscenza perfetta della lingua italiana
-Conoscenza di base della lingua inglese
-Tempo da dedicare al forum

REQUISITI FONDAMENTALI PER I NEWSHUNTER:
-Conoscenza perfetta della lingua italiana
-Conoscenza media della lingua inglese
-Tempo da dedicare alla stesura di news

REQUISITI FONDAMENTALI PER I RECENSORI:
-Conoscenza idilliaca dell'italiano
-Tanto tempo da dedicare alla scrittura di recensioni

Inoltre vi ricordiamo di candidarvi solo se siete realmente interessati.

Ultima modifica di gianbar il Gio Mar 19, 2009 9:20 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
https://psp-portal.forumattivo.it
psp2000
Admin
psp2000

Numero di messaggi : 124

MessaggioTitolo: Re: Bando di reclutamento nello staff   Bando di reclutamento nello staff Icon_minitimeMer Mar 11, 2009 8:16 pm

io vorrei diventare newshunter Laughing
G_a_L_l_O
New User

Numero di messaggi : 1

MessaggioTitolo: admin   Bando di reclutamento nello staff Icon_minitimeDom Mar 15, 2009 1:40 pm

buongiorno, vorrei diventare un admin se è possibile.
grazie Laughing
gianbar
Admin
gianbar

Numero di messaggi : 100

MessaggioTitolo: Re: Bando di reclutamento nello staff   Bando di reclutamento nello staff Icon_minitimeDom Mar 15, 2009 2:36 pm

Per diventare Admin bisogna essere molto presenti sul forum e scrivere molti messaggi,non tutti possono diventare admin asd

Se lo desideri ti puoi candidari come Moderatore o come NewsHunter...
https://psp-portal.forumattivo.it
djex
New User
djex

Numero di messaggi : 11

MessaggioTitolo: Re: Bando di reclutamento nello staff   Bando di reclutamento nello staff Icon_minitimeLun Lug 13, 2009 8:41 pm

vorre diventare moderatore Very Happy
dodothemac
New User
dodothemac

Numero di messaggi : 5

MessaggioTitolo: Re: Bando di reclutamento nello staff   Bando di reclutamento nello staff Icon_minitimeGio Lug 16, 2009 9:48 pm

vorrei diventare un moderatore lol!
http://web.me.com/dodothemac
!THE_PSP_MAN!
New User
!THE_PSP_MAN!

Numero di messaggi : 17

MessaggioTitolo: Re: Bando di reclutamento nello staff   Bando di reclutamento nello staff Icon_minitimeMar Lug 21, 2009 2:10 pm

io potrei fare l'admi! me ne intendo tanto di psp ! davvero ! e ci sto tanto a controllare .. f lol!
!THE_PSP_MAN!
New User
!THE_PSP_MAN!

MessaggioTitolo: Re: Bando di reclutamento nello staff   Bando di reclutamento nello staff Icon_minitimeMar Lug 21, 2009 2:11 pm

scusate voglio fare l'amministratore e poi da li passo a admin ok??
psp2000
Admin
psp2000

MessaggioTitolo: Re: Bando di reclutamento nello staff   Bando di reclutamento nello staff Icon_minitimeMar Lug 21, 2009 2:29 pm

ragazzi, vi ho accontentati tutti mettendovi nei vari gruppi , vedete voi come migliorare e rivitalizzare il sito, per il momento vedo poco interesse da parte vostra, divertitevi e migliorate psp-portal
!THE_PSP_MAN!
New User
!THE_PSP_MAN!

MessaggioTitolo: Re: Bando di reclutamento nello staff   Bando di reclutamento nello staff Icon_minitimeMar Lug 21, 2009 2:47 pm

sese guarda cosa ho fatto io ora nella parte dei CF !! ci ho messo un SACCCO!!
psp2000
Admin
psp2000

MessaggioTitolo: Re: Bando di reclutamento nello staff   Bando di reclutamento nello staff Icon_minitimeMar Lug 21, 2009 3:51 pm

mi correggo, alcuni hanno dimostrato di saper fare i primi passi, continuate così e il sito andrà alla grande, il gruppo admin è a circolo chiuso, poi vi avverto per non far sfigurare il forum, non copiate mai e ppoi mai guide e news, poi per fare l'upoload create un account su : http://www.mediafire.com/
e poi organizzatevi per utilizzarlo per l'upload e condividetelo tra moderatori e admin
!THE_PSP_MAN!
New User
!THE_PSP_MAN!

MessaggioTitolo: Re: Bando di reclutamento nello staff   Bando di reclutamento nello staff Icon_minitimeMar Lug 21, 2009 6:27 pm

si ma perche a me non mi avete fatto divventare admin?? avevate detto ke ci avete accontentato a tutti! Confused
psp2000
Admin
psp2000

MessaggioTitolo: Re: Bando di reclutamento nello staff   Bando di reclutamento nello staff Icon_minitimeMar Lug 21, 2009 9:13 pm

!THE_PSP_MAN! ha scritto:
si ma perche a me non mi avete fatto divventare admin?? avevate detto ke ci avete accontentato a tutti! Confused
dovete meritarvi il posto di admin, ce n'è uno solo di posto e a scegliere sarà djex, lui è l'attuale capo, comunque datevi da fare per meritarvi il posto e comunque non si possono accontentare proprio tutti perchè pensate se su 200 users 199 fossero mods o admin quale sarebbe il senso del forum?
!THE_PSP_MAN!
New User
!THE_PSP_MAN!

MessaggioTitolo: Re: Bando di reclutamento nello staff   Bando di reclutamento nello staff Icon_minitimeMar Lug 21, 2009 9:48 pm

ok ma perche a psp2000 gli viene scritto ADMIN invece a me che sono moderatore mi viene new user
come mai?
!THE_PSP_MAN!
New User
!THE_PSP_MAN!

MessaggioTitolo: Re: Bando di reclutamento nello staff   Bando di reclutamento nello staff Icon_minitimeMar Lug 21, 2009 10:05 pm

scusate a avrei un'altra domanda ... ma io cosa devo controllare??
se me lo potete dire perche non ho capito
!THE_PSP_MAN!
New User
!THE_PSP_MAN!

MessaggioTitolo: Re: Bando di reclutamento nello staff   Bando di reclutamento nello staff Icon_minitimeMar Lug 21, 2009 10:06 pm

scusate a avrei un'altra domanda ... ma io cosa devo controllare??
se me lo potete dire perche non ho capito
psp2000
Admin
psp2000

MessaggioTitolo: Re: Bando di reclutamento nello staff   Bando di reclutamento nello staff Icon_minitimeMar Lug 21, 2009 10:13 pm

i moderatori controllano le sezioni, modoficano, eliminano i messaggi di chi vogliono, chiudono/aprono argomenti, aiutano gli user e vengono venerati, potranno bannare, faranno rispettare il regolamento ecc.
!THE_PSP_MAN!
New User
!THE_PSP_MAN!

MessaggioTitolo: Re: Bando di reclutamento nello staff   Bando di reclutamento nello staff Icon_minitimeMer Lug 22, 2009 11:35 am

si ma io cosa sono un user??
perche mi viene che sono nel gruppo di moderatori!!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Bando di reclutamento nello staff   Bando di reclutamento nello staff Icon_minitime

Bando di reclutamento nello staff
Pagina 1 di 1