PSP Portal
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 GUIDA DEL DESPERTAR DEL CEMENTERIO v8

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
!THE_PSP_MAN!
New User
!THE_PSP_MAN!


Numero di messaggi : 17
Data d'iscrizione : 21.07.09

GUIDA DEL DESPERTAR DEL CEMENTERIO v8 Empty
MessaggioTitolo: GUIDA DEL DESPERTAR DEL CEMENTERIO v8   GUIDA DEL DESPERTAR DEL CEMENTERIO v8 Icon_minitimeMar Lug 21, 2009 6:55 pm

Grazie al Despertar Cementerio di Dark Alex è possibile modificare le psp fat e slim & lite (quest'ultime solo se montanti scheda madre inferiore alle Ta-088 v3), oppure per le psp ormai brikkate e destinate all'uso di ferma-carte è possibile recuperarle.
Con le ultime versioni ormai è possibile fare molte più operazioni tra le quali le Nand Operation.

Le operazioni da seguire sono le stesse del Dc7, ma ho aggiunto i link dei file nuovi. Ho pensato che sarebbe stato utile aggiornare la guida.
Il Despertar Cementerio 8 rispetto alle antecedenti versioni permette di installare il cf 5.00 m33-4.

Per seguire questo tutorial abbiamo bisogno di:
-Una PSP Slim e Lite o Fat equipaggiata con un Custom Firmware (Consigliato superiore a 3.52 m33-4, in caso aggiornare)
-Una PSP Slim e Lite o Fat brikkata o montante firmware ufficiale sony
-Una Memory Stick non fake di dimensioni comprese fra i 256 MB e 4 Gb
-Una batteria di una PSP Fat o Slim preferibilmente carica al massimo
-Despertar Cementerio v8 - Link
-Pandora Installer di Hellcat - Link
-L'Eboot del firmware originale sony 5.00 - Link


PREPARAZIONE DELLA MAGIC MEMORY STICK


NB. Queste operazioni vanno effettuate su una psp montante custom firmware

1. Impostare il tema originale allo scopo di evitare problemi, da Impostazione del Tema > Tema

2. Collegare la PSP al Pc dal menù Impostazioni della Dashboard

3. Copiamo la cartella DC8 nel percorso ms0:/PSP/GAME.
ms0 sta al posto della lettera che il vostro pc assegna all'unità rimovibile cioè la PSP

4. Ora copiamo l'aggiornamento 5.00 sony, nella root della memory stick chiamandolo 500.PBP (Se avete scaricato dal link sopra noterete che è già rinominato)

Ora avviamo direttamente il Despertar Cementerio 8 e lui ci creerà l'ipl.
Premere X per avviare l'installazione,
Alla fine del processo premete X per tornare alla XMB.



PREPARAZIONE DELLA BATTERIA PANDORA


1. Collegare la PSP montante Custom Firmware al Pc tramite l'opzione presente in Impostazioni

2. Copiamo la cartella pan3xx nel percorso ms0:/PSP/GAME (ms0 sta a indicare la lettera che il Pc assegna alla vostra PSP)

3. Adesso avviamo dalla PSP l'homebrew Pandora Installer di Hellcat

4. In questo menù che vi apparirà premete il tasto cerchio e dopo qualche secondo vi apparirà il messaggio . Possiamo uscire premendo triangolo.
Attenzione se siete in possesso di PSP Slim con scheda madre superiore a Ta-085 v2 vi sarà impossibile pandorizzare la batteria.

NB: La batteria è pandora quando la sua seriale è 0xffffffff



UTILIZZO DEL KIT DEL DESPERTAR CEMENTERIO V8


Adesso possiamo usare il kit sulla PSP brikkata o con firmware originale sony

1. Inserire nella PSP da modificare o sbrikkare la Magic Memory Stick.

2. Inserire nella PSP la batteria pandorizzata


La PSP si avvierà da sola

Di seguito le funzioni:

Install 5.00 m33 - Installa sulla PSP il Custom Firmware 5.00 m33-4

Install 5.00 OFW - Installa sulla PSP il Firmware originale Sony 5.00

NAND OPERATIONS

- Permette di ripristinare e backuppare la nand
-Sottofunzioni: Dump NAND - Backup della NAND su Memory Stick
Restore NAND - Ripristina sulla memory stick il backup (se presente)
Format Lflash - Formatta e ripartiziona tutte le Flash della PSP
IDStorage Tools - Funzioni per ripristinare l'IDStorage, cambiare indirizzo MAC e scegliere la regione per la PSP


Hardware Info - Informazioni sulla PSP

Test M33 - Pemette di testare un Custom Firmware sulla PSP senza installarlo. Deve essere presente l'Eboot sulla MS

Shutdown - Spegnere la PSP

Reboot Device - Riavvia la PSP

Per installare il custom firmware basta selezionare la prima opzione e aspettare che finisca.

NEL FRATTEMPO CARICERà...

Quando avrete finito la PSP si riavvierà e poi avrete il custom firmware 5.00 m33-4.
A questo punto potete eliminare i file da memory stick o tenervi la magic memory stick sempre pronta all'uso in caso di brick.
Infine per spandorizzare la batteria basta avviare di nuovo Pandora Installer di Hellcat e premere [] vale a dire: Make a normal one.


Per eventuali problemi e modifiche non riuscite postate pure! Consigli e suggerimenti sono ben accettati.

X_X
Torna in alto Andare in basso
djex
New User
djex


Numero di messaggi : 11
Data d'iscrizione : 13.07.09
Età : 28

GUIDA DEL DESPERTAR DEL CEMENTERIO v8 Empty
MessaggioTitolo: Re: GUIDA DEL DESPERTAR DEL CEMENTERIO v8   GUIDA DEL DESPERTAR DEL CEMENTERIO v8 Icon_minitimeMar Lug 21, 2009 7:05 pm

bella guida!
Torna in alto Andare in basso
bingo87
New User



Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 01.08.09

GUIDA DEL DESPERTAR DEL CEMENTERIO v8 Empty
MessaggioTitolo: Re: GUIDA DEL DESPERTAR DEL CEMENTERIO v8   GUIDA DEL DESPERTAR DEL CEMENTERIO v8 Icon_minitimeSab Ago 01, 2009 3:01 am

Ciao innanzitutto ottima guida Very Happy io ho un problema,una volta che sto per finire di creare il magic memory stick mi dice use team C+D mspformat pc tool and run the installer again
Ok risolto con mspformat Very Happy mi ero dimenticato del mio piccolo problema di memory fake Very Happy
Guida eccellente ottima direi il meglio che si possa trovare per la rete hai spiegato bene il procedimento senza tanti giri di parole persone come te in giro se ne vedono poche grazie mille Very Happy
Torna in alto Andare in basso
mirko955
New User



Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 17.03.10

GUIDA DEL DESPERTAR DEL CEMENTERIO v8 Empty
MessaggioTitolo: Re: GUIDA DEL DESPERTAR DEL CEMENTERIO v8   GUIDA DEL DESPERTAR DEL CEMENTERIO v8 Icon_minitimeMer Mar 17, 2010 9:53 pm

ciao grazie per la guida perchè è splendida ma anche io come bingo 87 ho quel problema ma contrariamente a lui non ho capito cosa devo fare. grazie in anticipo ciao
Torna in alto Andare in basso
theking88
New User



Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 26.07.10

GUIDA DEL DESPERTAR DEL CEMENTERIO v8 Empty
MessaggioTitolo: Re: GUIDA DEL DESPERTAR DEL CEMENTERIO v8   GUIDA DEL DESPERTAR DEL CEMENTERIO v8 Icon_minitimeLun Lug 26, 2010 12:36 am

ciao raga ho anche io il problema use team C+D mspformat pc tool and run the installer again
come posso fare per risolvere
grazie per l'attenzione
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





GUIDA DEL DESPERTAR DEL CEMENTERIO v8 Empty
MessaggioTitolo: Re: GUIDA DEL DESPERTAR DEL CEMENTERIO v8   GUIDA DEL DESPERTAR DEL CEMENTERIO v8 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
GUIDA DEL DESPERTAR DEL CEMENTERIO v8
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Guida all'utilizzo del Despertar del Cementerio V8
» Guida all'installazione dei Plugins
» Guida PSX to POPS! emulatore PSX su PSP
» Guida all'utilizzo del POPSLOADER 5.00 M33
» Guida alla programmazione in LUA

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
PSP Portal :: SOFTWARE LABS :: Hacking-
Vai verso: